Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 16 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 14, 2017, 14:47 UTC

Venerdì il dollaro australiano si muove avanti e indietro, continuando a toccare il livello degli 0,75$. Questa è un’area che si mostrerà resistente, come

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 16 Gennaio 2017

Venerdì il dollaro australiano si muove avanti e indietro, continuando a toccare il livello degli 0,75$. Questa è un’area che si mostrerà resistente, come del resto lo è stata in passato, ma fondamentalmente il mercato mostra una certa sopravvalutazione. Detto questo, se rompiamo sotto il fondo della candela, la coppia probabilmente si avvierà in ribasso. Tuttavia, nel caso di una rottura al di sopra del livello degli 0,7525$, crediamo che il mercato raggiungerà il livello degli 0,7650$. In ogni caso, ci aspettiamo una mossa immediata e al momento appare che gli acquirenti possano avere la prevalenza.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'