Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 14 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 14, 2017, 06:20 UTC

Lunedì il dollaro australiano mostra un rally e sembra che ci sia una leggera ripresa della tendenza rialzista. Il livello degli 0,75$ ha funto da

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 14 Marzo 2017

Lunedì il dollaro australiano mostra un rally e sembra che ci sia una leggera ripresa della tendenza rialzista. Il livello degli 0,75$ ha funto da notevole supporto, e abbiamo recuperato quasi 100 punti da allora. Se rompiamo oltre la gamma di oscillazione della giornata, pensiamo che continueremo a macinare terreno fino a raggiungere il livello superiore degli 0,7750$. I pullback rappresenteranno un valore in un mercato che appare relativamente positivo nel lungo termine. Fate attenzione all’oro, che influisce sempre anche sul dollaro australiano e che potrebbe fornire un primo indizio.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'