Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 14 Luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 14, 2017, 04:58 UTC

Giovedì la coppia AUD/USD fa un rally e raggiunge il livello degli 0,7750$. Il livello aveva funto da limite superiore nella recente area di

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 14 Luglio 2017

Giovedì la coppia AUD/USD fa un rally e raggiunge il livello degli 0,7750$. Il livello aveva funto da limite superiore nella recente area di consolidamento sui grafici di lungo periodo, quindi ha un senso che si sia poi verificato un pullback. Tuttavia, mentre scriviamo, sembra che gli acquirenti stiano per tornare sul mercato, mentre la media mobile esponenziale delle 24 ore offre un lieve supporto. Detto questo, crediamo che alla fine la coppia cercherà di rompere in rialzo, ma ci vorrà l’aiuto dell’oro. Il decremento mostrato dalla moneta statunitense continuerà a far aumentare il prezzo dell’oro e fintanto che il dollaro australiano e i mercati auriferi avranno un andamento divergente, avremo qualche dubbio. Comunque, se romperemo al di sopra del livello degli 0,7750$ con una chiusura giornaliera, non ci saranno scusanti, il mercato si muove in rialzo.

La pazienza sarà necessaria

Avrete bisogno di essere pazienti se intendete negoziare questo mercato, poiché rileviamo una forte volatilità, ma entro qualche tempo la coppia cercherà di rompere in rialzo. Crediamo che ci sia qualche timore e confusione al momento, con Janet Yellen che testimonia davanti al Congresso. Probabilmente sarebbe meglio investire su questo mercato, in previsione di una rottura in rialzo. Dato che il grafico offre parecchie tentazioni, è probabile che continueremo a riscontrare degli ostacoli determinati dalle notizie e naturalmente ci sarà del caos dato che tipicamente il trading estivo ha dei volumi più sottili. In generale, siamo rialzisti, ma riconosciamo che abbiamo bisogno di qualche rassicurazione su questo mercato per il lungo periodo, prima di rischiare di negoziare dei capitali.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'