audusd, grafico giornaliero, 14 Luglio 2017

    AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 14 Luglio 2017

    Giovedì la coppia AUD/USD fa un rally e raggiunge il livello degli 0,7750$. Il livello aveva funto da limite superiore nella recente area di consolidamento sui grafici di lungo periodo, quindi ha un senso che si sia poi verificato un pullback. Tuttavia, mentre scriviamo, sembra che gli acquirenti stiano per tornare sul mercato, mentre la media mobile esponenziale delle 24 ore offre un lieve supporto. Detto questo, crediamo che alla fine la coppia cercherà di rompere in rialzo, ma ci vorrà l’aiuto dell’oro. Il decremento mostrato dalla moneta statunitense continuerà a far aumentare il prezzo dell’oro e fintanto che il dollaro australiano e i mercati auriferi avranno un andamento divergente, avremo qualche dubbio. Comunque, se romperemo al di sopra del livello degli 0,7750$ con una chiusura giornaliera, non ci saranno scusanti, il mercato si muove in rialzo.

    La pazienza sarà necessaria

    Avrete bisogno di essere pazienti se intendete negoziare questo mercato, poiché rileviamo una forte volatilità, ma entro qualche tempo la coppia cercherà di rompere in rialzo. Crediamo che ci sia qualche timore e confusione al momento, con Janet Yellen che testimonia davanti al Congresso. Probabilmente sarebbe meglio investire su questo mercato, in previsione di una rottura in rialzo. Dato che il grafico offre parecchie tentazioni, è probabile che continueremo a riscontrare degli ostacoli determinati dalle notizie e naturalmente ci sarà del caos dato che tipicamente il trading estivo ha dei volumi più sottili. In generale, siamo rialzisti, ma riconosciamo che abbiamo bisogno di qualche rassicurazione su questo mercato per il lungo periodo, prima di rischiare di negoziare dei capitali.

     

    Favorites

    SimboloUltimo prezzoVariazioneGrafico

    Quotazioni Live

    Top Promotions
    Top Brokers

    FX Empire - la società, i dipendenti, le società sussidiarie e i soci non sono da ritenersi responsabili né individualmente né congiuntamente rispetto a ogni eventuale perdita o danno derivante dall'utilizzo delle informazioni fornite da questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale né sono necessariamente corretti.
    FX Empire potrebbe ricevere un compenso da parte delle società presentate sul network.

    Tutti i prezzi qui presenti sono forniti da intermediari finanziari (market maker) e non fanno direttamente riferimento alle borse. Per questo motivo le quotazioni potrebbero non essere accurate e potrebbero discostarsi dal prezzo di mercato effettivo. FX Empire non assume su di sé responsabilità alcuna rispetto a eventuali perdite derivanti dall'utilizzo dei dati forniti.