Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 11, 2017, 12:05 UTC

Venerdì la coppia AUD/USD fa un rally, mostrando segnali di vitalità al livello degli 0,75$. Questo potrebbe essere il proseguimento della tendenza

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Marzo 2017

Venerdì la coppia AUD/USD fa un rally, mostrando segnali di vitalità al livello degli 0,75$. Questo potrebbe essere il proseguimento della tendenza rialzista di lungo termine, ma sarà necessario vedere una mossa oltre il massimo della gamma di oscillazione di venerdì per andare lunghi. Se rompiamo sotto il livello degli 0,75$, crediamo che ci sia un forte supporto che si estende fino al livello sottostante degli 0,74$. Detto questo, presto gli acquirenti si ripresenteranno sul mercato, a meno che naturalmente non rompiamo sotto la regione degli 0,74$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'