Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 13, 2017, 07:25 UTC

Mercoledì il dollaro australiano mostra una sessione molto positiva a seguito della testimonianza di Janet Yellen davanti al Congresso che ha dichiarato

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Luglio 2017

Mercoledì il dollaro australiano mostra una sessione molto positiva a seguito della testimonianza di Janet Yellen davanti al Congresso che ha dichiarato che gli innalzamenti dei tassi d’interesse da parte degli Stati Uniti potrebbero essere leggermente più misurati e operati più lentamente di quanto originariamente ritenuto. Per questo motivo, crediamo che si stia attuando una revisione dei prezzi significativa a livello globale, dato che i vari differenziali dei tassi d’interesse potrebbero ampliarsi più lentamente. Detto questo, il dollaro australiano potrebbe continuare a salire, forse fino a raggiungere il livello degli 0,77$. Una rottura al di sopra di questo livello potrebbe portare il mercato verso gli 0,7750$, che funge da resistenza anche maggiore. Una volta superato anche questo livello, il dollaro australiano si muoverebbe verso il livello degli 0,80$.

La correlazione con l’oro

I mercati auriferi continuano a essere molto importanti quando si parla del dollaro australiano e, con le dichiarazioni odierne di Janet Yellen, è possibile che assisteremo a una nuova vitalità del mercato aurifero. Se così fosse, questo permetterebbe alla moneta australiana di muoversi in rialzo, verso la massiccia barriera di resistenza. Riteniamo che i due strumenti debbano muoversi contestualmente in rialzo, altrimenti non avrebbe senso prendere una posizione. Fate attenzione all’oro, che improvvisamente focalizzerà l’attenzione.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'