audusd, grafico giornaliero, 13 Luglio 2017

    AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Luglio 2017

    Mercoledì il dollaro australiano mostra una sessione molto positiva a seguito della testimonianza di Janet Yellen davanti al Congresso che ha dichiarato che gli innalzamenti dei tassi d’interesse da parte degli Stati Uniti potrebbero essere leggermente più misurati e operati più lentamente di quanto originariamente ritenuto. Per questo motivo, crediamo che si stia attuando una revisione dei prezzi significativa a livello globale, dato che i vari differenziali dei tassi d’interesse potrebbero ampliarsi più lentamente. Detto questo, il dollaro australiano potrebbe continuare a salire, forse fino a raggiungere il livello degli 0,77$. Una rottura al di sopra di questo livello potrebbe portare il mercato verso gli 0,7750$, che funge da resistenza anche maggiore. Una volta superato anche questo livello, il dollaro australiano si muoverebbe verso il livello degli 0,80$.

    La correlazione con l’oro

    I mercati auriferi continuano a essere molto importanti quando si parla del dollaro australiano e, con le dichiarazioni odierne di Janet Yellen, è possibile che assisteremo a una nuova vitalità del mercato aurifero. Se così fosse, questo permetterebbe alla moneta australiana di muoversi in rialzo, verso la massiccia barriera di resistenza. Riteniamo che i due strumenti debbano muoversi contestualmente in rialzo, altrimenti non avrebbe senso prendere una posizione. Fate attenzione all’oro, che improvvisamente focalizzerà l’attenzione.

    Favorites

    SimboloUltimo prezzoVariazioneGrafico

    Quotazioni Live

    Top Promotions
    Top Brokers

    FX Empire - la società, i dipendenti, le società sussidiarie e i soci non sono da ritenersi responsabili né individualmente né congiuntamente rispetto a ogni eventuale perdita o danno derivante dall'utilizzo delle informazioni fornite da questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale né sono necessariamente corretti.
    FX Empire potrebbe ricevere un compenso da parte delle società presentate sul network.

    Tutti i prezzi qui presenti sono forniti da intermediari finanziari (market maker) e non fanno direttamente riferimento alle borse. Per questo motivo le quotazioni potrebbero non essere accurate e potrebbero discostarsi dal prezzo di mercato effettivo. FX Empire non assume su di sé responsabilità alcuna rispetto a eventuali perdite derivanti dall'utilizzo dei dati forniti.