Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 13, 2017, 06:39 UTC

Giovedì la coppia AUD/USD mostra un rally andando a testare il livello degli 0,75$. Riteniamo che tale area si mostri piuttosto resistente quindi, nel

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Gennaio 2017

Giovedì la coppia AUD/USD mostra un rally andando a testare il livello degli 0,75$. Riteniamo che tale area si mostri piuttosto resistente quindi, nel caso di una rottura al di sopra del massimo della gamma di giovedì, il mercato dovrebbe continuare a salire ulteriormente. Tuttavia, in alternativa, se dovesse verificarsi una candela di esaurimento a questi livelli, il dollaro australiano potrebbe mostrare un pullback, visto che è leggermente sopravvalutato. Fate attenzione ai mercati auriferi che naturalmente hanno un’influenza sulla moneta australiana. Aspettatevi una certa volatilità indipendentemente dalla direzione che prenderà questa coppia.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'