Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 13, 2017, 03:33 UTC

Mercoledì il dollaro australiano si mostra ribassista, dato che il livello degli 0,75$ continua a fungere da resistenza. Al momento sembra che

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Aprile 2017

Mercoledì il dollaro australiano si mostra ribassista, dato che il livello degli 0,75$ continua a fungere da resistenza. Al momento sembra che raggiungeremo il livello di ritracciamento di Fibonacci del 50%, situato al livello sottostante degli 0,7450$. Tuttavia, vediamo un massiccio supporto nelle vicinanze, quindi il mercato si mostrerà particolarmente difficile da negoziare. Fintanto che non otterremo una candela di impulso, non ci lasceremo coinvolgere dalla coppia AUD/USD. I mercati auriferi di solito hanno una forte influenza sul dollaro australiano, ma non sembra così in questo caso.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'