Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 12, 2017, 06:03 UTC

Martedì la coppia AUD/USD tenta un rally ma riscontra di nuovo una resistenza al livello degli 0,7625$. Tuttavia, prendendo in considerazione soprattutto

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Luglio 2017

Martedì la coppia AUD/USD tenta un rally ma riscontra di nuovo una resistenza al livello degli 0,7625$. Tuttavia, prendendo in considerazione soprattutto il grafico, sembra che stiamo formando una sorta di base arrotondata che potrebbe favorire maggiori acquisti. Una rottura al di sopra del livello degli 0,7625$ sarebbe un segnale rialzista e dovrebbe portare il mercato verso la regione degli 0,7675$. Affinché ciò possa accadere, ci dovrebbe essere un coincidente tentativo di rally sui mercati auriferi e dovrebbero presentarsi dei problemi di carattere geopolitico o un crollo delle Borse per assistere allo scenario previsto. Fino a quel momento, crediamo che sarà difficile mostrarsi rialzisti sul dollaro australiano per una durata di tempo effettiva.

L’andamento instabile

Il mercato continua a mostrarsi instabile e francamente non sappiamo se le cose cambieranno molto presto. Per questo motivo siamo restati ai margini del mercato per qualche tempo, ma riconosciamo che ora stiamo assistendo alla formazione della suddetta base arrotondata e questo naturalmente è un potenziale segnale rialzista. Per quanto riguarda le vendite, dovremmo vedere l’oro rompere al di sotto dei 1200$ per prendere una decisione del genere. Attualmente il mercato si presenta in una modalità di attesa degli eventi, ma ovviamente vi terremo aggiornati qui a FX Empire su cosa fare in merito al metallo aurifero.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'