Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 12, 2017, 06:25 UTC

Mercoledì la coppia AUD/USD rompe in rialzo, superando il massimo verificatosi nella precedente sessione e mostrando ancora un notevole rafforzamento. C’è

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Gennaio 2017

Mercoledì la coppia AUD/USD rompe in rialzo, superando il massimo verificatosi nella precedente sessione e mostrando ancora un notevole rafforzamento. C’è molto movimento ai livelli superiori che si estende fino alla regione degli 0,75$; la coppia appare leggermente sopravvalutata e ci sono attese per una candela di esaurimento. Anche i mercati auriferi si stanno avviando verso un livello di resistenza piuttosto significativo, quindi nel caso di un’inversione di tendenza, crediamo che sarà il momento di vendere la moneta australiana. D’altra parte, se rompiamo al di sopra del livello degli 0,7525$, il mercato continuerà la propria tendenza rialzista. Tuttavia, privilegiamo una tendenza ribassista.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'