Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 12, 2017, 05:06 UTC

Martedì il dollaro australiano si muove avanti e indietro, con il livello degli 0,75$ che continua ad attrarre i trader. Tuttavia, i mercati auriferi si

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Aprile 2017

Martedì il dollaro australiano si muove avanti e indietro, con il livello degli 0,75$ che continua ad attrarre i trader. Tuttavia, i mercati auriferi si sono mossi in rialzo, pertanto una rottura oltre la cima della candela potrebbe fornire delle opportunità di acquisto in previsione di un rialzo. Non intendiamo dire che sarà una mossa semplice, ma quasi sicuramente ci potrebbe essere un balzo. Il mercato si mostrerà volatile, ma se il metallo aurifero sale, alla fine anche il dollaro australiano farà la stessa cosa. Esiste un massiccio supporto ai livelli inferiori, pertanto non siamo interessati alla vendita.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'