Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 12, 2015, 14:52 UTC

Martedì la coppia AUD/USD tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta rompendo al di sotto degli 0,73$. A fronte

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  12 Agosto 2015

Martedì la coppia AUD/USD tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta rompendo al di sotto degli 0,73$. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato sia intenzionato a testare nuovamente i recenti minimi, tuttavia, non prenderemo in considerazione nessuna opportunità di trading almeno fino a quando non chiuderemo in prossimità dei minimi. Alla luce di quanto appena detto prenderemo in considerazione la possibilità di vendere la coppia su una rottura al di sotto degli 0,72$ o ad ogni rally che mostri l’assenza della capacità di recupero. Concludendo, non siamo intenzionati ad acquistare il dollaro australiano.

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  12 Agosto 2015
AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Agosto 2015

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'