Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 11 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 11, 2015, 15:16 UTC

Giovedì la coppia AUD/USD rimbalza sul livello degli 0,70$ continuando a mostrare un lieve consolidamento o la presenza di un supporto in prossimità della

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  11 Settembre 2015

Giovedì la coppia AUD/USD rimbalza sul livello degli 0,70$ continuando a mostrare un lieve consolidamento o la presenza di un supporto in prossimità della suddetta regione.  Detto questo, considereremo ogni rally come un’ottima opportunità di vendita poiché riteniamo che il livello degli 0,72$ offra una significativa resistenza capace di spingere la coppia nuovamente in ribasso favorendo il dollaro statunitense. In un simile scenario, non escludiamo la possibilità di raggiungere la regione degli 0,69$, tuttavia, una rottura al di sopra degli 0,72$ potrebbe proiettare il mercato verso la regione degli 0,73$, prossimo livello di resistenza.

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  11 Settembre 2015
AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 11 Settembre 2015

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'