Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 11 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 11, 2017, 06:33 UTC

Martedì il dollaro australiano inizialmente mostra un calo ma trova acquirenti ai livelli sottostanti che spingono la divisa verso un nuovo rialzo.

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 11 Gennaio 2017

Martedì il dollaro australiano inizialmente mostra un calo ma trova acquirenti ai livelli sottostanti che spingono la divisa verso un nuovo rialzo. Attualmente stiamo testando il livello degli 0,74$, e sembra che la spinta in rialzo possa proseguire. Tuttavia, vediamo parecchio movimento fra i livelli attuali e la regione degli 0,75$, quindi attenderemo una candela di esaurimento per cominciare a vendere di nuovo. Appena l’oro raggiungerà il livello dei 1200$, si dovrebbe verificare qualche pressione di vendita. Ciò avrà un effetto di riflesso su questa coppia, portando in ribasso il valore della moneta australiana. Detto questo, dovremo tener d’occhio entrambi i mercati.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'