Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 10 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 10, 2017, 06:30 UTC

Giovedì la coppia AUD/USD si muove in ribasso, testando il livello vitale degli 0,75$. Quest’area continuerà a essere importante, dato che ha funto da

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 10 Marzo 2017

Giovedì la coppia AUD/USD si muove in ribasso, testando il livello vitale degli 0,75$. Quest’area continuerà a essere importante, dato che ha funto da significativa resistenza in passato. Detto questo, sarà interessante vedere cosa succederà in seguito, ma probabilmente dovremmo attendere fino a quando saranno resi noti i dati sull’occupazione per poter piazzare un ordine. Una rottura sotto il fondo della candela sarebbe negativa, ma crediamo che ci sarà parecchio movimento dai livelli attuali fino alla regione sottostante degli 0,74$. In alternativa, se rompiamo sopra il massimo della gamma di oscillazione di giovedì il mercato potrebbe fare un balzo di lungo periodo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'