Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 10 Luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 8, 2017, 06:59 UTC

Venerdì il dollaro australiano scivola leggermente in ribasso, ma poi mostra un balzo significativo verso la regione degli 0,76$. Il mercato continua a

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 10 Luglio 2017

Venerdì il dollaro australiano scivola leggermente in ribasso, ma poi mostra un balzo significativo verso la regione degli 0,76$. Il mercato continua a mostrarsi volatile e naturalmente instabile. Recentemente i mercati auriferi non sono stati di grande aiuto, visto che sono scesi, e questo non gioca a favore di una valorizzazione della moneta australiana. Il livello degli 0,7550$ continua a fungere da supporto quindi è probabile che il mercato continuerà a muoversi avanti e indietro, anche per la volatilità presente e, francamente, anche a causa di una certa indecisione. Il dollaro australiano è strettamente correlato anche all’andamento dell’economia cinese, quindi fate attenzione a qualsiasi indicatore economico o notizia che dovesse uscire in quella parte del mondo, che tenderà ad avere una forte influenza su questa moneta. Dopo tutto, l’Australia rifornisce la Cina di materie prime necessarie alle costruzioni, pertanto crediamo che questa coppia continuerà a subire l’effetto di tale correlazione.

Restare in disparte

Crediamo che il modo migliore di trattare il mercato del dollaro australiano sia restandone ai margini. Non vogliamo dire che abbiamo un problema con questa moneta, semplicemente che riteniamo che il dollaro australiano resterà tranquillo per molte sessioni ancora, pertanto non abbiamo un motivo che ci costringa a investire del denaro su questo mercato, quando potremmo ottenere maggiori profitti su altri mercati.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'