audusd, grafico giornaliero, 10 gennaio 2017

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 10 Gennaio 2017

Lunedì la coppia AUD/USD rimbalza sulla regione degli 0,73$ mostrando la presenza di un massiccio supporto. A fronte di ciò, riteniamo che la coppia continuerà a ricercare un rally, tuttavia, siamo convinti che la pressione di vendita continuerà a gravare sul dollaro australiano. Una rottura al di sotto degli 0,73$ potrebbe offrire un opportunità di vendita poiché potrebbe proiettare il mercato verso la regione degli 0,7150$. Concludendo, consigliamo di prestare attenzione all’andamento dell’oro, poiché il metallo giallo influenza notevolmente il dollaro australiano.

LE MIGLIORI PROMOZIONI DA
Top Promotions

I MIGLIORI BROKER DA
Reviews

FX Empire - la società, i dipendenti, le società sussidiarie e i soci non sono da ritenersi responsabili né individualmente né congiuntamente rispetto a ogni eventuale perdita o danno derivante dall'utilizzo delle informazioni fornite da questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale né sono necessariamente corretti.
FX Empire potrebbe ricevere un compenso da parte delle società presentate sul network.

Tutti i prezzi qui presenti sono forniti da intermediari finanziari (market maker) e non fanno direttamente riferimento alle borse. Per questo motivo le quotazioni potrebbero non essere accurate e potrebbero discostarsi dal prezzo di mercato effettivo. FX Empire non assume su di sé responsabilità alcuna rispetto a eventuali perdite derivanti dall'utilizzo dei dati forniti.