Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 10 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 10, 2017, 07:31 UTC

Lunedì la coppia AUD/USD rimbalza sulla regione degli 0,73$ mostrando la presenza di un massiccio supporto. A fronte di ciò, riteniamo che la coppia

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 10 Gennaio 2017

Lunedì la coppia AUD/USD rimbalza sulla regione degli 0,73$ mostrando la presenza di un massiccio supporto. A fronte di ciò, riteniamo che la coppia continuerà a ricercare un rally, tuttavia, siamo convinti che la pressione di vendita continuerà a gravare sul dollaro australiano. Una rottura al di sotto degli 0,73$ potrebbe offrire un opportunità di vendita poiché potrebbe proiettare il mercato verso la regione degli 0,7150$. Concludendo, consigliamo di prestare attenzione all’andamento dell’oro, poiché il metallo giallo influenza notevolmente il dollaro australiano.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'