Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 09 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 9, 2017, 06:01 UTC

Mercoledì la coppia AUD/USD tenta un rally, ma poi inverte la rotta mostrando di nuovo una pressione ribassista. Tuttavia, riteniamo che il livello

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 09 Marzo 2017

Mercoledì la coppia AUD/USD tenta un rally, ma poi inverte la rotta mostrando di nuovo una pressione ribassista. Tuttavia, riteniamo che il livello sottostante degli 0,75$ possa fungere da supporto, quindi restiamo in attesa di vedere un balzo, un martello o qualcosa di simile per prendere una posizione lunga. Fondamentalmente, i mercati auriferi influenzano il dollaro australiano, pertanto pensiamo che presto torneranno a muoversi in sincronia e attualmente l’oro è alla ricerca di un supporto nella regione dei 1200$. Valutate entrambi i mercati e muovetevi di conseguenza.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'