Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 09 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 8, 2017, 17:39 UTC

Venerdì la coppia AUD/USD mostra un rally, poi inverte la rotta alla ricerca di un supporto nella regione degli 0,73$. Alla fine, pensiamo che se

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 09 Gennaio 2017

Venerdì la coppia AUD/USD mostra un rally, poi inverte la rotta alla ricerca di un supporto nella regione degli 0,73$. Alla fine, pensiamo che se riusciamo a rompere al di sotto del livello degli 0,7250$ il mercato potrebbe avviarsi verso il livello degli 0,7175$. Nel caso di una rottura oltre la cima della candela della sessione di venerdì, si potrebbe verificare una notevole resistenza. Fate attenzione al mercato aurifero, certamente mostrerà segnali di esaurimento con delle ipervendite e il dollaro australiano farà lo stesso. Al momento non siamo interessati ad acquistare questa coppia.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'