Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 08 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 8, 2015, 13:29 UTC

Lunedì la coppia AUD/USD si muove avanti e indietro rimanendo sostanzialmente invariata. A fronte di ciò,riteniamo che la regione degli 0,70$ continuerà

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  08 Settembre 2015

Lunedì la coppia AUD/USD si muove avanti e indietro rimanendo sostanzialmente invariata. A fronte di ciò,riteniamo che la regione degli 0,70$ continuerà ad ostacolare una possibile ascesa del mercato, tuttavia, ci sembra opportuno ricordare come gli americani stiano celebrando la Festa del Lavoro, pertanto, i mercati delle materie prime, che spesso influenzano notevolmente dollaro australiano, sono stati piuttosto tranquilli. Alla luce di quanto appena detto, attenderemo un rally che ci consenta di vendere il mercato. Concludendo, prenderemo in considerazione la possibilità di andare short ad ogni segno di resistenza o debolezza in prossimità degli 0,70$.

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  08 Settembre 2015
AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 08 Settembre 2015

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'