Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 08 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 8, 2017, 06:24 UTC

Martedì il dollaro australiano mostra un lieve ribasso, testando il livello sottostante degli 0,76$ che ha funto da lieve supporto, poi ha fatto un balzo

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 08 Febbraio 2017

Martedì il dollaro australiano mostra un lieve ribasso, testando il livello sottostante degli 0,76$ che ha funto da lieve supporto, poi ha fatto un balzo sufficiente a mostrare segnali di volatilità. Crediamo che nel lungo termine il mercato probabilmente si avvierà in rialzo, sulla base dell’andamento dei mercati auriferi, ma potrebbe non essere una mossa semplice da fare. Sarebbe necessaria una candela di supporto o un balzo e pensiamo che il supporto si estenda fino alla regione sottostante degli 0,75$. Il livello superiore degli 0,7750$ dovrebbe continuare a fungere da massiccia resistenza, mantenendo il mercato alquanto sotto controllo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'