Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 06 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 4, 2017, 21:08 UTC

Venerdì la coppia AUD/USD mostra un lieve ribasso, ma trova un po’ di supporto al livello degli 0,7750$. Esiste un massiccio supporto anche al livello

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 06 Marzo 2017

Venerdì la coppia AUD/USD mostra un lieve ribasso, ma trova un po’ di supporto al livello degli 0,7750$. Esiste un massiccio supporto anche al livello degli 0,75$, pertanto riteniamo che presto gli acquirenti si ripresenteranno sul mercato. Se rompiamo sopra la cima della candela di venerdì, e i mercati auriferi faranno un rally, crediamo che ciò potrebbe offrire una buona opportunità di acquisto, visto che l’oro tende a spingere questa coppia in rialzo. Nel caso di una rottura sotto il livello degli 0,75$, questo sarebbe un segnale molto negativo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'