Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 06 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 6, 2017, 07:14 UTC

Giovedì la coppia AUD/USD si mostra rialzista superando il livello degli 0,73$. Stiamo assistendo a una notevole resistenza intorno a questi livelli, ma

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 06 Gennaio 2017

Giovedì la coppia AUD/USD si mostra rialzista superando il livello degli 0,73$. Stiamo assistendo a una notevole resistenza intorno a questi livelli, ma sembra che il dollaro australiano stia facendo un serio ritorno. Ciò nonostante, attendiamo dei segnali esaustivi per cominciare a vendere sulla base dei dati sull’occupazione migliori rispetto alle attese. A questo punto, appare alquanto rischioso prendere una posizione prima di sapere quale sarà la situazione dell’occupazione. Fate attenzione all’oro, naturalmente tale materia prima avrà un’influenza sull’andamento della moneta australiana.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'