Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 06 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 4, 2017, 14:15 UTC

Venerdì la coppia AUD/USD tenta un ribasso ma, come avrete notato, poi inverte la rotta stampando un martello. Sembra che il mercato stia cercando di

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 06 Febbraio 2017

Venerdì la coppia AUD/USD tenta un ribasso ma, come avrete notato, poi inverte la rotta stampando un martello. Sembra che il mercato stia cercando di raggiungere il livello superiore degli 0,7750$, sebbene tale mossa potrebbe generare una certa volatilità. I pullback da tale livello troverebbero un supporto nella regione degli 0,76$, pertanto al momento non siamo interessati a vendere il dollaro australiano. Ciò si dimostrerebbe particolarmente corretto se il mercato aurifero facesse un rally. Dovrete tener presente la correlazione positiva tra i due mercati e, attualmente, il metallo prezioso mostra segnali di rafforzamento.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'