Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 06 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 6, 2017, 05:23 UTC

Mercoledì il dollaro australiano tenta un rally, ma fatica un po’ e finisce per stampare una candela poco significativa. Detto questo, crediamo che il

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 06 Aprile 2017

Mercoledì il dollaro australiano tenta un rally, ma fatica un po’ e finisce per stampare una candela poco significativa. Detto questo, crediamo che il mercato proseguirà in modo incostante, specialmente nel caso che i mercati auriferi non riuscissero a muoversi in rialzo. Attualmente l’oro sembra chiuso in una gamma di oscillazione, e sembra lo stesso per il dollaro australiano che mostra un livello minimo agli 0,75$ e un massimo agli 0,7750$. Aspettatevi una forte variabilità, pur considerando un certo supporto ai livelli appena inferiori.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'