Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 05 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 5, 2017, 07:10 UTC

Mercoledì la coppia AUD/USD mostra un rally con la pressione rialzista che insiste sul dollaro australiano dopo la base che sembra doversi stabilire

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 05 Gennaio 2017

Mercoledì la coppia AUD/USD mostra un rally con la pressione rialzista che insiste sul dollaro australiano dopo la base che sembra doversi stabilire vicino al livello degli 0,7150$. Tuttavia, pensiamo che questo rally sia stato determinato da un mercato che risulta ipervenduto e troveremo i venditori pronti ai livelli superiori. Sospettiamo che tali venditori restino in attesa vicino al livello degli 0,73$, forse verso la regione degli 0,7350$. I mercati auriferi sono generalmente ribassisti, quindi prevediamo che presto la pressione di vendita tornerà sul dollaro australiano. Non abbiamo interesse ad acquistare la coppia.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'