Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 04 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 4, 2015, 13:39 UTC

Giovedì la coppia AUD/USD si muove avanti e indietro testando il livello degli 0,70$. A fronte di ciò, il mercato sembra essere intenzionato a postare un

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  04 Settembre 2015

Giovedì la coppia AUD/USD si muove avanti e indietro testando il livello degli 0,70$. A fronte di ciò, il mercato sembra essere intenzionato a postare un rimbalzo aprendo così le porte ai livelli superiori, tuttavia, la regione degli 0,72$ sembra offrire una significativa resistenza. In un simile scenario, prenderemo in considerazione la possibilità di effettuare acquisti a breve termine su una rottura al di sopra dell’estremità superiore del range poiché siamo convinti che la coppia finirà col muoversi in ribasso. Una rottura al di sotto dei recenti minimi potrebbe proiettare il mercato verso la regione degli 0,68$.

 

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  04 Settembre 2015
AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 04 Settembre 2015

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'