Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 04 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 4, 2015, 14:05 UTC

Martedì la coppia AUD/USD si muove in ribasso ad inizio sessione, testando la regione degli 0,7150$, tuttavia, il cospicuo numero di acquirenti

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  04 Novembre 2015

Martedì la coppia AUD/USD si muove in ribasso ad inizio sessione, testando la regione degli 0,7150$, tuttavia, il cospicuo numero di acquirenti sottostante consente al mercato di invertire la sua rotta stampando un lieve martello. A fronte di ciò, riteniamo che la coppia sia intenzionata a muoversi ulteriormente in rialzo, pertanto, prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare il mercato su una rottura al di sopra dell’estremità superiore del martello. Detto questo, siamo convinti che il massiccio supporto sottostante riuscirà a sostenere il dollaro australiano anche in caso di pullback.

La regione degli 0,70$ funge da massiccio supporto, inoltre, riteniamo che funga da fondo della coppia, motivo per cui siamo convinti che gli acquirenti rientreranno nel mercato in prossimità del suddetto livello. La regione degli 0,70$ dovrebbe fungere da fondo della coppia anche in uno scenario a lungo temine, pertanto, riteniamo che le valute finiranno col muoversi in rialzo. Abbiamo assistito alla stampa di minimi crescenti e di massimi sempre più elevati, pertanto, riteniamo che assisteremo presto ad un’inversione di tendenza, tuttavia la mossa potrebbe essere piuttosto complessa.La coppia ha bisogno di costruire un momentum tale da rompere in rialzo, pertanto, non escludiamo la possibilità di assistere ad una lieve volatilità del mercato. 

In effetti, i cambiamenti di tendenza sono spesso molto disordinati ed offrono  opportunità di trading che all’inizio sembrano quasi impercettibili. Il dollaro australiano  continua a mostrare segni di forza nonostante il ribasso del metallo giallo, pertanto, riteniamo che lo scenario a lungo termine stia per cambiare. A fronte di ciò, continueremo ad acquistare la coppia fino a quando resteremo al di sopra dei recenti minimi, ovvero al di sopra degli 0,7050$, livello che useremo come fondo.

 AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  04 Novembre 2015
AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 04 Novembre 2015

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'