Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 04 Luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 4, 2017, 06:10 UTC

Lunedì il dollaro australiano si muove in ribasso e raggiunge il livello degli 0,7650$. Senza alcun supporto sottostante, ora il mercato sembra voler

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 04 Luglio 2017

Lunedì il dollaro australiano si muove in ribasso e raggiunge il livello degli 0,7650$. Senza alcun supporto sottostante, ora il mercato sembra voler riprendere a salire, forse fino a raggiungere il livello degli 0,77$. Assodato che i mercati auriferi hanno un’influenza su questa coppia, abbiamo assistito a una sessione piuttosto debole del metallo prezioso. Pertanto, crediamo che la coppia scenderà verso la regione degli 0,76$ per raggiungere in seguito il livello degli 0,7550$. Nel lungo periodo, il dollaro australiano si mostra forte e naturalmente sono previste le dichiarazioni della RBA in merito ai tassi d’interesse. Alla fine, la coppia dovrà far fronte alla volatilità, pertanto è probabile che i ribassi verranno considerati come un valore dal quale poter trarre vantaggio.

Il dollaro australiano continua a mostrare segni di forza

Crediamo che nonostante questi pullback il dollaro australiano sia una moneta forte e coloro che sono a caccia di un valore sono pronti a tornare su questo mercato. Il livello superiore degli 0,77$ funge da resistenza, ma entro qualche tempo il mercato arriverà fino al livello degli 0,7750$ dove è situata una resistenza di lungo periodo. Una rottura al di sopra di quest’ultimo livello porterebbe il mercato verso la regione degli 0,80$. La coppia continua a mostrarsi volatile seppure positiva, quindi pensiamo che in questo scenario potrete aggiungere piccole posizioni in previsione di un rialzo, visto che continuiamo a vedere il mercato cercare di raccogliere la spinta necessaria per riuscire a rompere definitivamente in rialzo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'