Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 03 Luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 1, 2017, 07:13 UTC

Venerdì il dollaro australiano fa un rally, arrivando a toccare il livello superiore degli 0,77$. In seguito ha fatto un pullback e ora sembra che la

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 03 Luglio 2017

Venerdì il dollaro australiano fa un rally, arrivando a toccare il livello superiore degli 0,77$. In seguito ha fatto un pullback e ora sembra che la media mobile esponenziale delle 24 ore stia fungendo da supporto dinamico e dovrebbe spingere il mercato in rialzo. Detto questo, crediamo che la coppia arriverà verso livelli molto più alti e, se romperemo sopra la regione degli 0,7750$, il mercato alla fine potrebbe raggiungere il livello di parità, che appare molto importante sui grafici di lungo periodo e dovrebbe continuare a essere l’obiettivo del breve periodo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'