Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 02 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 2, 2017, 06:20 UTC

Mercoledì il dollaro australiano mostra una sessione leggermente negativa, pur continuando la propria fase di consolidamento. Crediamo che il livello

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 02 Febbraio 2017

Mercoledì il dollaro australiano mostra una sessione leggermente negativa, pur continuando la propria fase di consolidamento. Crediamo che il livello sottostante degli 0,75$ funga da supporto e la resistenza si trovi al livello superiore degli 0,7750$. Se tale scenario resta conforme, il mercato non potrà fare grandi mosse. Gli scalper di breve termine potrebbero essere interessati a intervenire sul mercato con rapide operazioni avanti e indietro, ma oltre questo, noi preferiamo restare in disparte. Vi suggeriamo di fare attenzione ai mercati auriferi che ovviamente hanno una notevole influenza sul dollaro australiano che nel lungo periodo si muove in sincrono con il metallo prezioso.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'