Pubblicita'
Pubblicita'

Argento, Previsioni: Venerdì mercati tranquilli

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 12, 2021, 19:50 UTC

Venerdì i mercati dell'argento sono stati altanenanti per continuare la stabilizzazione che è così disperatamente necessaria dopo la massiccia svendita.

argento

In questo articolo:

Venerdì i mercati dell’argento sono stati altalenanti durante la sessione di negoziazione mentre continuiamo a stabilizzarci. Il livello di $ 27 sembra offrire supporto a breve termine e, naturalmente, anche il livello di $ 26 è di supporto in quanto non era solo la scena di un gap e di un nuovo test, ma è anche la scena dell’EMA a 50 giorni. Stando così le cose, penso che i pullback a breve termine continueranno ad essere acquistati, soprattutto perché i mercati dell’argento saranno stimolati dall’idea degli aiuti provenienti dagli Stati Uniti non solo riducendo il dollaro USA ma spingendo verso l’alto industriale domanda di metalli come l’argento.

Video ARGENTO 15.02.21

Al rialzo, il livello di $ 30 sarebbe una delle principali barriere da superare. Se lo facesse, è probabile che il mercato alla fine raggiungerà il livello di $ 50 come in in passato. A parità di condizioni, questo è un mercato che penso che alla fine farà quella mossa, soprattutto se vediamo qualche speranza di inflazione o di stimoli massicci. In definitiva, questo è un mercato che penso che alla fine proverà a fare quella mossa, ma ci arriveremo subito. Questo è uno stimolo verso l’alto che è stato interrotto solo dal tentativo di vendita al dettaglio di una breve compressione dell’argento che ha fatto molto rumore, ma alla fine non è cambiato molto. L’acquisto di dips continua ad essere un’opportunità per i trader a lungo termine, ma lo farei in piccoli incrementi per costruire una posizione più grande a lungo termine. Non ho alcun interesse a shortare l’argento tanto presto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'