Pubblicita'
Pubblicita'

Argento, Previsioni: Trade instabile

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 3, 2021, 17:20 UTC

Mercoledì l'argento è calato in modo significativo poiché il dollaro USA ha acquisito un po' di forza. Detto questo, c'è ancora molto supporto.

argento

In questo articolo:

Mercoledì i mercati dell’argento si sono contratti leggermente durante la sessione di negoziazione per tagliare ancora una volta l’EMA a 50 giorni, tuttavia vale la pena notare che il livello di $ 26 è piuttosto favorevole e abbiamo visto gli acquirenti tornare sul mercato in quella zona generale. Anche se dovessimo crollare al di sotto, è probabilmente ora di iniziare a cercare l’argento per raggiungere il livello dei 24 $ per trovare ancora più acquirenti poiché l’EMA a 200 giorni è proprio lì.

Video ARGENTO 04.03.21

Al rialzo, il mercato potrebbe guardare verso il livello di $ 28, ma ovviamente abbiamo bisogno che i trader inizino a concentrarsi sull’idea della riapertura del commercio e lo stimolo poiché l’argento è un metallo altamente industrializzato, quindi si muoverà con l’idea di se ci sarà o meno una maggiore domanda basata sull’energia verde e sull’industria. A questo punto, penso che a lungo termine il mercato dell’argento stia andando più in alto, ma è ovvio che c’è molto rumore nel mercato a breve termine, quindi per lo meno suggerirei che probabilmente dovresti tenere fuori la leva finanziaria. Non farei leva molto su Norwood. Ho posizioni enormi, ma sono ottimista sull’oro a lungo termine e penso che l’acquisto sui cali continui a funzionare. Non ho alcun interesse a vendere allo scoperto l’argento, credo che continueremo a vedere molti acquirenti che cercheranno di spingerlo verso il livello di $ 30.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'