Pubblicita'
Pubblicita'

Argento, Previsioni: Mercati sempre allo stesso punto

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 25, 2021, 19:16 UTC

L'argento è andato avanti e indietro giovedì mentre continua a ballare intorno al livello di $ 28. Sembra che il mercato stia guadagnando slancio per una mossa più ampia.

Argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento sono andati avanti e indietro durante la sessione di trading di giovedì mentre continuiamo a vedere il livello di $ 28 offrire una resistenza significativa. Se riusciamo a superare l’ultima coppia di candlestick, è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 30, un’area che ovviamente è stata importante più di una volta. In effetti, se superiamo il livello di $ 30, è probabile che il mercato possa guardare verso il livello di $ 50 come abbiamo visto un paio di volte in passato. A breve termine, penso che i pullback offriranno opportunità di acquisto fino all’EMA a 50 giorni. L’EMA a 50 giorni si trova al livello di $ 26,44, con il livello di $ 26 sotto c’è un supporto enorme.

Video ARGENTO 26.02.21

Tieni presente che l’argento si muoverà in modo leggermente diverso rispetto al mercato dell’oro, poiché l’argento è un metallo industriale e, naturalmente, lo stimolo lo sposta direttamente per quanto riguarda la domanda. Con i tassi di interesse in aumento negli Stati Uniti, ciò ha funzionato contro l’oro, ma ovviamente ha avuto ben poco nel modo di lavorare contro l’argento. Penso che sarà molto volatile, ma mi piace l’idea di raccogliere cali a breve termine per trovare valore in un mercato che ha chiaramente enormi quantità di pressione di acquisto al di sotto. In effetti, non ho alcun interesse a mettere allo scoperto presto questo mercato e di conseguenza sto semplicemente cercando un valore da cui trarre vantaggio. Tieni presente che l’argento è straordinariamente volatile, quindi dovresti avere molte opportunità di acquisto a breve termine.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'