Pubblicita'
Pubblicita'

Argento, Previsioni: Mercati seduti su EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 1, 2021, 17:25 UTC

I mercati dell'argento hanno registrato un divario leggermente superiore per iniziare la settimana lunedì, mostrando segni di resilienza mentre abbiamo attaccato il livello di $ 27.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento sono aumentati leggermente durante la sessione di negoziazione di lunedì per dare il via alla settimana con un piede positivo. Detto questo, questo è un mercato che credo sia ancora rialzista indipendentemente da tutto il rumore che vediamo, con l’EMA a 50 giorni che offre una certa quantità di supporto psicologico, come si può vedere negli ultimi due mesi. Il livello di $ 28 sopra è una resistenza enorme, e se riusciamo a superarlo, penso che sia probabile guardare verso il livello di $ 30. Tuttavia, il livello di $ 28 ha una notevole quantità di pressione, quindi non penso che sarà facile superare questo livello.

Video ARGENTO 02.03.21

Una delle cose che lavorano contro l’atteggiamento generale dell’argento, tuttavia, è il fatto che il dollaro USA ha visto dell’offerta a causa dei tassi di interesse più elevati, e questo ovviamente è negativo per i metalli preziosi. Detto questo, l’argento ha anche la componente industriale incorporata, quindi può prosperare quando l’oro non può. Se otteniamo una massiccia riapertura degli scambi, la domanda di argento dovrebbe salire alle stelle. Se sarà così, allora finalmente l’argento aumenterà. Se e quando lo farà, riconosceremo che una mossa enorme potrebbe arrivare se superiamo il livello di $ 30, perché storicamente ciò significa che stiamo guardando a un movimento verso il livello di $ 50. Lo abbiamo visto accadere un paio di volte in passato, quindi non sarebbe sorprendente o addirittura senza precedenti che accada di nuovo. Credo che ci sia un supporto significativo fino al livello di $ 24.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'