Pubblicita'
Pubblicita'

Argento, Previsioni: Mercati in leggero ribasso giovedì

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 18, 2021, 17:39 UTC

I mercati dell'argento continuano a sembrare un po' instabili durante la sessione di negoziazione di giovedì poiché siamo rientrati nell'intervallo precedente in cui siamo rimasti per quasi 2 settimane.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento sono calati leggermente durante la sessione di negoziazione di giovedì, raggiungendo il fondo dell’intervallo in cui ci troviamo da quasi 2 settimane. Questo è un mercato che sta cercando di capire dove andare dopo perché l’argento ha così tante cose diverse che lo spingono allo stesso tempo. Il motivo più ovvio che sta influenzando l’argento è la situazione degli stimoli, che sembra essere il fattore trainante.

Tuttavia, penso che lo stimolo stia arrivando e penso che la maggior parte del mercato sia preparata per questo. Tuttavia, dall’altra parte dell’equazione abbiamo la situazione dei tassi di interesse nel decennio, che sta nuovamente superando il livello dell’1,30%. Questa è una delle principali barriere di resistenza e dovrebbe potenzialmente portare a un rendimento più elevato. In altre parole, la parte “metalli preziosi” del commercio soffrirà.

silver

Lo stimolo è l’unica cosa che può sollevare l’argento e renderlo più attraente del suo cugino oro, ma alla fine della giornata questo probabilmente assomiglierà molto a un mercato instabile. Con questo in mente, sono ancora rialzista a lungo termine, ma mi rendo conto che l’argento probabilmente ha molto lavoro da fare per raggiungere il livello di $ 30. Se riusciamo a superare il livello di $ 30, è molto probabile che questo mercato guardi verso i $ 50 a lungo termine. Penso che ci vorrà uno sforzo erculeo, quindi nel frattempo penso che la maggior parte dei trader verrà semplicemente multata andando avanti e indietro con una tendenza leggermente al rialzo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'