Pubblicita'
Pubblicita'

Argento, Previsioni: Mercati dell’argento tranquilli

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 24, 2021, 19:13 UTC

Mercoledì i mercati dell'argento sono stati altalenanti durante la sessione di negoziazione mentre continuiamo a rimbalzare appena al di sotto del livello cruciale di $ 28.

argento

In questo articolo:

Mercoledì i mercati dell’argento sono stati altalenanti durante la sessione di negoziazione, poiché siamo in difficoltà a livello di $ 28. Il livello di $ 28 è un’area che ha causato resistenza più di una volta, e penso che se riusciamo a superarla, allora si aprirà la possibilità di andare verso la handle di $ 30. Il livello di $ 30, ovviamente, è un’importante barriera di resistenza che le persone stanno cercando di superare. Se lo facciamo, il mercato dell’argento molto probabilmente guarderà verso il livello di $ 50. Questa è un’area che è stata testata un paio di volte e penso che attirerà una certa attenzione.

Video ARGENTO 25.02.21

L’argento fisico è quasi impossibile da ottenere in questo momento, anche se sta migliorando un po’. In definitiva, il markup è ridicolo e quindi devi essere molto cauto nell’acquisto di beni fisici. Recentemente, ho visto tondi d’argento vendere fino a $ 40. Si tratta di una disconnessione completa dal mercato dei futures, quindi con questo in mente penso che potremmo vedere un enorme picco con un tempo sufficiente, poiché il mercato vede un enorme afflusso per gli stimoli che causano più domanda nei modelli industriali. Se il “commercio reflazionistico” torna in auge, ha senso che il mercato dell’argento sarà uno dei maggiori beneficiari della massiccia domanda. Inoltre, il dollaro USA inizia a scendere, il che potrebbe esercitare nuovamente una pressione rialzista sul mercato dell’argento. Nel complesso, non ho alcun interesse a cercare di shortare questo mercato e penso che i pullback continuino a offrire opportunità di acquisto vicino all’EMA a 50 giorni.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'