Pubblicita'
Pubblicita'

Argento, Previsioni: Il Prezzo Continua ad Aumentare

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 8, 2021, 17:47 UTC

Lunedì i mercati dell'argento hanno registrato un leggero rally durante la sessione di negoziazione, per continuare l'atteggiamento rialzista generale.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento sono in crescita lunedì per l’inizio della settimana, sono calati per colmare il gap e poi si sono ripresi. In definitiva questo è un buon segno per il mercato dell’argento che sembra pronto a continuare il trend generale al rialzo, e quindi penso che valga la pena prestare attenzione al solare e se può o meno rappresentare una seria sfida verso il livello di $ 28.

Se riusciamo a superare quel livello, è probabile che potremmo continuare ad andare molto più in alto. A quel punto, prevedo che il mercato guarderà verso i recenti massimi a livello di $ 30, che ovviamente è stata una grande resistenza in passato.

Video ARGENTO 09.02.21

L’EMA a 50 giorni si trova al livello di $ 25,80 e suggerisce che continueremo a vedere gli acquirenti al di sotto, quindi mi piace l’idea di acquistare cali, ma riconosco anche che non puoi semplicemente saltare a causa del fatto che un una manciata di persone nel settore della vendita al dettaglio sta cercando di spremere il mercato.

Francamente, il mercato dell’argento è troppo grande per essere manipolato in questo modo, a meno che non siamo JP Morgan. A questo punto, mi piace l’idea di acquistare questi dips e prendere profitti poiché probabilmente arriveranno piuttosto rapidamente, ma trovo anche un po’ di resistenza vicino al livello di $ 30. Se riusciamo a superare il livello di $ 30 con una chiusura giornaliera, ciò cambierebbe tutto e quindi i mercati dell’argento potrebbero decollare al rialzo per una mossa enorme.

A quel punto anticiperei che l’argento guarderà verso il livello di $ 50, che è un obiettivo storico.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'