Pubblicita'
Pubblicita'

Argento, Previsioni: I mercati restituiscono i guadagni iniziali

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 16, 2021, 18:26 UTC

I mercati dell'argento hanno inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di martedì, ma hanno restituito i guadagni vicino al livello di $ 28. In questo modo mostra che sta ancora esaurendo lo slancio.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento sono stati altalenanti durante la sessione di negoziazione di martedì poiché il livello di $ 28 ha causato un po’ di resistenza. Alla fine, ha formato una shooting star e questo suggerisce che potrebbe tornare al precedente intervallo di consolidamento. Il livello sottostante di $ 26 dovrebbe essere di supporto, poiché non è solo un’area in cui abbiamo visto un divario in passato, ma abbiamo anche l’EMA a 50 giorni che si sta avvicinando. Tecnicamente, questa dovrebbe essere un’area che continua ad attirare una certa attenzione.

silver

L’argento si trova in uno scenario un po’ strano in questo momento, a causa delle preoccupazioni per l’inflazione. Forse la cosa più importante per il mercato dell’argento sono gli stimoli in arrivo e questo dovrebbe in teoria far aumentare la domanda industriale. Francamente, parte del problema più grande durante la sessione di negoziazione è stato che il rendimento ha iniziato a salire in America, e questo rende il dollaro USA più attraente. In questo scenario, molti manager tenderanno ad acquistare asset cartacei invece dell’argento solido poiché non ci sono costi per lo stoccaggio e ci si può semplicemente sedere e raccogliere il rendimento.

A parità di condizioni, questo è un mercato che penso guardi verso il livello di $ 30 a lungo termine, ma abbiamo del lavoro da fare prima di poterlo raggiungere. Considererei i pullback a breve termine come più che probabile che offrano valore

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'