Pubblicita'
Pubblicita'

Argento, Previsioni: I mercati dell’argento sembrano supportati

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 4, 2021, 17:47 UTC

I mercati dell'argento si sono leggermente ritirati giovedì poiché il livello di $ 26 è senza dubbio uno dei livelli di supporto più importanti a breve termine.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento si sono ritirati per scendere al di sotto del livello di $ 26 inizialmente durante la sessione di negoziazione di giovedì, ma hanno visto gli acquirenti sottostanti cambiare le cose e mostrare segni di vita. A questo punto, è probabile che il mercato vedrà un ritorno al livello di $ 28. A questo punto, è probabile che il mercato veda una resistenza significativa, ma se dovessimo superare il livello di $ 28, è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 30. A parità di condizioni, penso che alla fine accadrà, ma ovviamente sarà molto rumoroso in generale.

Video ARGENTO 05.03.21

Se scendiamo al di sotto dei minimi della sessione di trading, potrebbe aprire un movimento verso il livello di $ 25, che ovviamente attirerà anche molta attenzione. Dopodiché, abbiamo il livello di $ 24 che include anche l’EMA a 200 giorni. Detto questo, è molto probabile che questo sia uno scenario in cui le persone cercano valore in un mercato che è ovviamente rialzista. La riapertura del commercio a lungo termine dovrebbe in teoria continuare a far salire il valore dell’argento e ovviamente la domanda. In definitiva, questo è un mercato che vedo andare più in alto nel lungo termine, ma ciò non significa necessariamente che sarà dritto nell’aria. Penso che questo sia un mercato con cui devi essere cauto, e in altre parole devi mantenere la dimensione della tua posizione ragionevole poiché essere troppo indebitati in questo mercato potrebbe essere molto pericoloso in quanto la volatilità è leggendaria.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'