Pubblicita'
Pubblicita'

Argento, Previsioni: I mercati continuano a trovare acquirenti

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 10, 2021, 17:19 UTC

Mercoledì i mercati dell'argento sono inizialmente caduti, ma poi si sono ripresi mostrando segni di forza ancora una volta. Sembra che i rendimenti a 10 anni si stiano calmando.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento si sono inizialmente ritirati leggermente durante la sessione di negoziazione di mercoledì, ma poi si sono voltati per mostrare segni di forza e sembra che il mercato stia cercando di eliminare l’EMA a 50 giorni sopra. Se riusciamo a superare l’EMA a 50 giorni, è probabile che il mercato guardi verso il livello successivo di $ 27, seguito dal livello di $ 28. Se e quando potremo finalmente superare il livello di $ 20, allora potremo guardare verso il livello di $ 30.

Video ARGENTO 11.03.21

Al di sotto, il livello di $ 25 offrirà una quantità significativa di supporto che si estende fino al livello di $ 24 dove si trova l’EMA a 200 giorni. A parità di condizioni, questo è un mercato che penso continui a crescere non solo sulla base dell’idea che T-Note a 10 anni ha restituito alcuni di quei guadagni di rendimento, ma anche e forse più importante, il fatto che dovremmo vedere lo stimolo uscire gli Stati Uniti che costringono l’idea di domanda industriale a continuare a salire in questo mercato. Ricorda, l’argento non è solo il metallo prezioso, ma è anche un importante metallo industriale. In altre parole, si tratta della “riapertura del commercio”, e forse anche dell’idea del “nuovo accordo verde” che l’amministrazione Biden sta cercando di portare a termine.

Se scendiamo al di sotto del livello di $ 24, allora penso che probabilmente andremo a guardare verso il livello di $ 22 sottostante, ma trovo che sia un po’ improbabile a questo punto, poiché gli ultimi due giorni hanno mostrato quanto abbiamo dentro il modo in cui gli acquirenti sotto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'