FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
19,232,565Confermati
716,435morti
12,343,704Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
Titoli di stato

Venerdì l’Euro è scambiato in rialzo rispetto al dollaro USA, ma ha pubblicato una mossa interna mentre i commercianti rialzisti hanno preso una pausa mentre le tensioni sino-americane si sono intensificate dopo che la Cina ha ordinato agli Stati Uniti di chiudere il consolato di Chengdu per rappresaglia per la chiusura del suo consolato in Texas.

I commercianti di Euro stanno cercando di decidere se riprendere il rally di questa settimana che è stato alimentato dall’approvazione dell’Unione europea di un massiccio programma di finanziamento, o prendere profitti tra le preoccupazioni geopolitiche tra i due centri economici che minacciano di far deragliare la ripresa economica globale.

È fondamentalmente una decisione di rischio o di rischio. Se il rischio è attivo, cerca l’EUR/USD per continuare il suo rally. La propensione al rischio potrebbe incoraggiare gli investitori a tornare al dollaro USA rifugio sicuro.

I trader potrebbero essere influenzati dagli odierni report PMI manifatturieri Flash e PMI di Flash Services.

Alle 13:22 GMT, l’ EUR/USD è scambiato a 1,1615, in rialzo di 0,0019 o + 0,17%.

EUR/USD giornaliero

Analisi tecnica del grafico giornaliero

La tendenza principale è in calo in base alla tabella dello swing giornaliero. Un trade through di 1,1627 segnalerà una ripresa del trend rialzista.

La tendenza principale cambierà in rialzo su un trade through a 1,1185. Questo è altamente improbabile oggi, ma l’EUR / USD viene scambiato nella finestra temporale per un’inversione del prezzo di chiusura.

Pubblicita'

Previsione tecnica giornaliera delle oscillazioni grafico

Scenario rialzista

La rimozione di 1,1627 segnalerà una ripresa del trend rialzista. Ciò potrebbe innescare un’accelerazione al rialzo. Il grafico giornaliero indica che vi è ampio spazio al rialzo con il prossimo potenziale rialzo il massimo principale del 24 settembre 2018 a 1,1816.

Scenario ribassista

La sottoscrizione di 1,1627 e la chiusura in 1,1596 costituiranno un ribaltamento dei prezzi di chiusura potenzialmente ribassista. Se confermato, ciò potrebbe innescare l’inizio di una correzione da 2 a 3 giorni.

Note rapide

Il supporto potenziale è la serie di ex top a 1,1570, 1,1514 e 1,1496.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio