FXEMPIRE
Tutti
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
6,099,349Confermati
368,990morti
2,707,821Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'

Analisi tecnica di metà sessione EUR/USD per il 11 febbraio 2020

In base dell’azione anticipata del prezzo e del prezzo attuale a 1,0905, la direzione dell’EUR/USD per il resto della sessione di martedì sarà probabilmente determinata dalla reazione del trader alla chiusura di ieri a 1,0911.
James Hyerczyk
Regali di Natale finanziari

Martedì l’Euro è in calo rispetto al dollaro USA dopo aver toccato il livello più basso di quattro mesi prima nella sessione. La moneta unica è sostenuta da rendimenti dei titoli di stato più solidi nell’area dell’euro, che sono aumentati in risposta ai guadagni dei mercati azionari globali.

Nonostante i primi guadagni, l’Euro rimane debole con gli investitori preoccupati per l’impatto del coronavirus sull’economia mondiale, insieme all’incertezza politica in Germania. Inoltre, la presidente della BCE Christine Lagarde parlerà più avanti nella sessione di negoziazione, mentre il presidente della Federal Reserve americana Jerome Powell consegnerà una testimonianza semestrale al Congresso.

Alle 14:15 GMT, l’ EUR / USD è scambiato a 1,0905, in calo di 0,0006 o -.06%.

Il presidente della Fed Powell cercherà di fornire una visione dell’economia e alcuni indizi sulla politica senza provare se stesso oi suoi colleghi a un percorso politico specifico. Wall Street prevede una presentazione generalmente ottimista con un cenno alla minaccia del coronavirus, nonché alcune delle altre questioni con cui i politici hanno lottato. La maggior parte dei trader si aspetta che Powell si inclini verso il lato ribassista.

EUR/USD giornaliero

Analisi tecnica giornaliera

La tendenza principale è in calo in base alla tabella dello swing giornaliero. Il prossimo obiettivo al ribasso è il fondo principale del 1° Ottobre 2019 a 1,0879. La tendenza principale cambierà in rialzo su un move through a 1,1095. Ciò è altamente improbabile, tuttavia, l’EUR/USD è sceso di sette sessioni dal suo ultimo massimo principale che lo mette nella finestra del tempo per un’inversione del prezzo di chiusura inferiore.

Pubblicita'

Previsioni tecniche giornaliere

In base dell’azione anticipata del prezzo e del prezzo attuale a 1,0905, la direzione dell’EUR/USD per il resto della sessione di martedì sarà probabilmente determinata dalla reazione del trader alla chiusura di ieri a 1,0911.

Scenario ribassista

Una rottura al di sotto di 1,0911 indicherà la presenza di venditori. L’eliminazione dell’angolo di Gann a lungo termine a 1,0909 potrebbe innescare un’accelerazione verso il basso principale a 1,0879. Questo è l’ultimo fondo principale prima del fondo principale dell’11 maggio 2017 a 1,0838.

Scenario rialzista

Una rottura al di sopra di 1,0911 segnalerà il ritorno degli acquirenti. Ciò potrebbe creare lo slancio al rialzo necessario per sfidare il successivo angolo di Gann in rialzo a 1,0938. Questo è seguito immediatamente da un angolo di Gann discendente a 1,0955.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio