Pubblicita'
Pubblicita'

Analisi tecnica di metà sessione EUR/USD del 26 Settembre 2019

Da:
James Hyerczyk
Pubblicato: Sep 26, 2019, 15:59 UTC

Sulla base dell'azione anticipata del prezzo e del prezzo attuale a 1,0939, è probabile che la direzione della coppia EUR/USD per il resto della sessione di Giovedì sia determinata dalla reazione del trader all'angolo ribassista di Gann a 1,0930.

Analisi tecnica di metà sessione EUR/USD del 26 Settembre 2019

L’Euro è scambiato in rialzo rispetto al Dollaro USA giovedì dopo aver toccato un minimo di 28 mesi all’inizio della sessione. L’ottimismo su un accordo commerciale tra gli Stati Uniti e la Cina ha inizialmente abbassato l’Euro. Tuttavia, l’euro ha recuperato in seguito al rilascio della denuncia degli informatori che sostiene che Trump ha abusato del potere di influenzare le elezioni del 2020.

L’azione dei prezzi odierna indica la probabilità di un commercio instabile e bilaterale.

Alle 14:55 GMT, l’ EUR/USD è scambiato a 1,0939, in calo di 0,0006 o -0,05%.

EUR/USD giornaliero

Analisi tecnica giornaliera

La tendenza principale è in calo in base alla tabella dello swing giornaliero. La tendenza al ribasso è stata ribadita oggi prima quando la vendita ha eliminato i due precedenti principali precedenti a 1,0927 e 1,0926.

La coppia EUR/USD è in calo di nove sessioni rispetto all’ultimo massimo principale che lo mette nella finestra del tempo per un ribaltamento del fondo di chiusura potenzialmente rialzista.

Previsioni tecniche giornaliere

Sulla base dell’azione anticipata del prezzo e del prezzo attuale a 1,0939, è probabile che la direzione della coppia EUR/USD per il resto della sessione di Giovedì sia determinata dalla reazione del trader all’angolo ribassista di Gann a 1,0930.

Scenario ribassista

Una rottura al di sotto di 1,0930 indicherà la presenza di venditori. Se questa mossa crea abbastanza slancio, potremmo vedere un’eventuale brusca rottura del fondo principale dell’11 maggio 2017 a 1,0838.

Scenario rialzista

Tenendo sopra 1,0930 segnalerà la presenza di acquirenti, ma questo è tutto. Non significherà che la tendenza sta cambiando.

Girare più in alto per la sessione con una mossa superiore a 1,0944 metterà l’EUR/USD in grado di pubblicare un fondo d’inversione del prezzo di chiusura potenzialmente rialzista. Se confermata, questa mossa potrebbe portare a un rialzo controtendenza di 2-3 giorni.

Sull'Autore

James A. Hyerczyk ha lavorato come analista finanziario fondamentale e tecnico del mercato dal 1982. James ha iniziato la sua carriera a Chicago come analista di mercato a termine per commercianti di pavimenti presso il CBOT e il CME, e da 36 anni fornisce analisi di qualità ai trader professionisti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'