FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
18,406,535Confermati
695,926morti
11,646,712Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
Bond Italia in dollari

Il dollaro USA è scambiato a un minimo di più di quattro mesi contro un paniere di valute importanti a metà sessione di giovedì, mentre gli investitori hanno continuato a vendere il biglietto verde sulle aspettative che l’economia statunitense probabilmente sottoperformerà i suoi coetanei nel mondo sviluppato con aumento di nuovi casi di coronavirus.

Alle 16:23 GMT, i futures sull’indice del dollaro USA di settembre vengono scambiati 94,595, in calo dello 0,335 o -0,35%.

Il dollaro è stato principalmente messo sotto pressione da un’impennata dell’Euro, che ha portato la moneta unica ai massimi livelli dal 16 ottobre 2018. Il biglietto verde ha anche perso terreno rispetto alla sterlina britannica e ai dollari canadesi. Il franco svizzero rifugio sicuro e lo yen giapponese sono stati scambiati in rialzo.

I commercianti hanno affermato che un aumento delle richieste di sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti durante l’ultima settimana, la prima in quattro mesi, ha anche aumentato i problemi del dollaro, poiché un persistente aumento dei casi COVID-19 ha fatto deragliare il mercato del lavoro e ha frenato la domanda dei consumatori.

Indice giornaliero del dollaro USA di settembre

Analisi tecnica del grafico giornaliero

La tendenza principale è in calo in base alla tabella dello swing giornaliero. La tendenza al ribasso è stata ribadita quando i venditori hanno guidato l’indice attraverso il minimo principale del 9 marzo a 94,670.

La tendenza principale cambierà in rialzo su un trade through a 97,810.

La tendenza minore cambia in rialzo se gli acquirenti possono eliminare 96,380.

Inutile dire che non è probabile un cambiamento nelle tendenze minori e principali. Tuttavia, a causa di una prolungata flessione verso il basso in termini di prezzo e tempo, gli operatori dovrebbero iniziare a cercare un fondo di inversione dei prezzi di chiusura.

Questo schema grafico non cambierà la tendenza principale in rialzo, ma ti permetterà di coprire i pantaloncini a un prezzo migliore rispetto ad aspettare uno scambio attraverso un top minore o principale.

Il recupero del primo fondo a 94,670 in chiusura indicherà che la pressione di vendita si sta indebolendo. Tuttavia, se continua, cerca la vendita che potrebbe estendersi al prossimo minimo principale a 94,500, seguito da 94,330.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio