FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
18,697,915Confermati
704,232morti
11,913,908Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk

I futures intermedi sul greggio negli Stati Uniti occidentali del Texas sono scambiati in ribasso lunedì poiché gli investitori ottengono profitti dopo la decisione dell’OPEC di tagliare la produzione venerdì e in risposta ai dati provenienti dalla Cina che mostrano che le esportazioni sono diminuite per il quarto mese consecutivo.

Venerdì, l’OPEC e i suoi alleati hanno annunciato che avrebbero approfondito i tagli alla produzione almeno fino a marzo 2020, nel tentativo di tagliare l’offerta globale e stabilizzare i prezzi. Domenica, un rapporto dalla Cina mostra che le esportazioni a novembre sono diminuite dell’1,1% rispetto all’anno precedente.

Alle 12:17 GMT, il greggio WTI di gennaio è a $ 58,59, in calo di $ 0,62 o -1,04%.

Quotidiano WTI greggio di Gennaio

Analisi tecnica giornaliera

La tendenza principale è in calo in base alla tabella dello swing giornaliero. Un trade through a $ 59,85 segnalerà una ripresa del trend rialzista. La tendenza principale cambierà in ribasso su un move through a $ 55,02.

Anche il trend minore è in aumento. Un trade through a $ 57,70 cambierà la tendenza principale verso il basso. Questo porterà anche ad uno slancio verso il basso.

L’intervallo principale è compreso tra $ 61,48 e $ 50,69. La sua zona di ritracciamento da $ 57,36 a $ 56,08 è di supporto. Questa zona controlla la direzione a lungo termine del mercato.

Pubblicita'

Previsioni tecniche giornaliere

Se il momentum negativo al ribasso continua lunedì, cerca un pullback nel ripido angolo di Gann in rialzo a $ 58,02. Poiché la tendenza principale è in aumento, gli acquirenti potrebbero entrare in un test in questo angolo.

Se $ 58,02 non riesce come supporto, cerca la vendita che si estenda al minimo inferiore a $ 57,70. Eliminare questo fondo potrebbe spingere il mercato al livello principale di Fibonacci a $ 57,36.

Sul lato positivo, la resistenza più vicina è un angolo di Gann al ribasso a $ 59,64. Questo è seguito da vicino dal massimo di venerdì a $ 59,85.

La raccolta di $ 59,85 potrebbe innescare un aumento del successivo angolo di Gann in calo a $ 60,56. Questo è l’ultimo potenziale angolo di resistenza prima del massimo principale di $ 61,48.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio