FXEMPIRE
Tutti
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
6,747,149Confermati
394,325morti
3,277,057Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'

Aggiornamento del prezzo del greggio – Intestazione da $ 57,95 a $ 56,13 in zona di valore

Sarei sorpreso se il greggio calasse fino all’area inferiore a $ 50. Ma non sarò sorpreso se ritorna da $ 57,05 a $ 56,13, o la zona in cui ha trascorso un mese prima che i trader iniziassero a mettere il premio per il rischio.
James Hyerczyk
Oil barrel in water. price oil down.

I futures intermedi sul petrolio greggio negli Stati Uniti occidentali del Texas sono scambiati lateralmente verso il basso all’inizio di venerdì, poiché i trader continuano a reagire all’allentamento delle tensioni in Medio Oriente tra gli Stati Uniti e la Cina e alla costruzione inaspettata degli inventari statunitensi di greggio.

Supponiamo che gli eventi di questa settimana abbiano eliminato il premio per la guerra. Questo non rende il mercato ribassista di per sé. Significa solo che l’enfasi tornerà ai fondamentali della domanda e dell’offerta tradizionali e si stanno appoggiando al lato amico. Includono una potenziale crescita della domanda dovuta al miglioramento delle relazioni commerciali tra Stati Uniti e Cina e ai tagli più profondi della produzione da parte dell’OPEC e dei suoi alleati.

Alle 08:15 GMT, i future sul greggio WTI di febbraio vengono scambiati a $ 59,34, in calo di $ 0,22 o -0,35%.

Greggio WTI giornaliero di febbraio

Analisi tecnica del grafico giornaliero

La tendenza principale è in calo in base alla tabella dello swing giornaliero. È stato rifiutato all’inizio della settimana quando i venditori hanno sottoscritto il ribasso a $ 60,63. Un trade through di $ 65,65 cambierà l’andamento principale in rialzo.

L’8 gennaio, il mercato ha registrato un netto rialzo dei prezzi di chiusura. Questo schema grafico ha spostato lo slancio al ribasso prima che la tendenza principale si trasformasse in ribassista.

L’intervallo a lungo termine è $ 72,22 dal 3 ottobre 2018 a $ 45,60 dal 24 dicembre 2018. La sua zona di ritracciamento da $ 58,91 a $ 62,05 sta controllando la direzione a più lungo termine del contratto futures. Il mercato è attualmente seduto all’interno di questa zona.

L’intervallo a breve termine è compreso tra $ 50,24 e $ 65,65. La sua zona di ritracciamento da $ 57,95 a $ 56,13 è il prossimo potenziale obiettivo al ribasso.

Pubblicita'

Previsione tecnica giornaliera delle oscillazioni grafico

Sarei sorpreso se il greggio calasse fino all’area inferiore a $ 50. Ma non sarò sorpreso se ritorna da $ 57,05 a $ 56,13, o la zona in cui ha trascorso un mese prima che i trader iniziassero a mettere il premio per il rischio.

Cerca gli acquirenti per un test da $ 57,05 a $ 56,13. Questa zona sembra un’area di valore.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio