FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
33,805,496Confermati
1,011,312morti
25,117,722Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
One row of oil barrels and financial chart on background

I future sul greggio benchmark internazionale Brent sono scambiati in ribasso all’inizio di mercoledì dopo essere saliti di oltre l’1% nella sessione precedente, dopo che un rapporto del settore statunitense ha mostrato una crescita inattesa delle azioni in greggio. Tuttavia, i guadagni sono stati limitati dalle speranze di una domanda più solida nel 2020 in risposta ai progressi degli accordi commerciali realizzati da Stati Uniti e Cina.

Alle 06:54 GMT, il greggio di febbraio Brent viene scambiato a $ 65,69, in calo di $ 0,41 o -0,62%.

Gli inventari del greggio USA sono saliti di 4,7 milioni di barili nella settimana dal 13 dicembre a 452 milioni, rispetto alle aspettative degli analisti per un pareggio di 1,3 milioni di barili, secondo i dati del gruppo industriale dell’American Petroleum Institute.

Brent greggio giornaliero di febbraio

Analisi tecnica giornaliera

La tendenza principale è in calo in base alla tabella dello swing giornaliero. Un trade through a $ 66,23 segnalerà una ripresa del trend rialzista. La tendenza principale cambierà in ribasso su un move through a $ 60,30. Ciò è altamente improbabile, tuttavia, c’è spazio per una normale correzione dal 50% al 61,8%.

Anche il trend minore è in aumento. La tendenza minore cambierà in ribasso su uno scambio di $ 63,01. Questo porterà anche ad uno slancio verso il basso.

L’intervallo principale è compreso tra $ 70,69 e $ 55,35. La sua zona di ritracciamento è un nuovo supporto. Questa zona controlla la direzione a lungo termine del mercato.

Brent greggio giornaliero di febbraio

Pubblicita'

Previsioni tecniche giornaliere

La direzione del mercato del greggio di Brent di febbraio di mercoledì sarà probabilmente determinata dalla reazione del trader all’angolo rialzista di Gann a $ 65,80 e all’angolo discendente di Gann a $ 65,44.

Scenario rialzista

Una rottura al di sopra di $ 65,80 indicherà la presenza di acquirenti. Se questa mossa è in grado di generare abbastanza slancio positivo, cerca un nuovo test di $ 66,23. Eliminare questo livello potrebbe innescare un’accelerazione al rialzo con il massimo principale del 16 maggio a $ 68,50 l’obiettivo primario al rialzo.

Scenario ribassista

Una rottura al di sotto di $ 65,44 segnalerà la presenza di venditori. Il primo obiettivo al ribasso è il livello principale di Fibonacci a $ 64,81. Cerca un rimbalzo tecnico sul primo test di questo livello. Questo prezzo è anche un punto di innesco per un’accelerazione al ribasso.

Note rapide

Alle 15:30 GMT, la US Energy Information Administration rilascerà i suoi dati settimanali sugli inventari. Si prevede un calo di 1,8 milioni di barili. Rientrare come previsto o meglio potrebbe cancellare la perdita precoce ed estendere il rally di questa settimana. Se il rapporto mostra una build, cerca ulteriori punti deboli.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio