Pubblicita'
Pubblicita'

Aggiornamenti sui Mercati – Le Borse Sono Sotto Pressione, il Bitcoin Sfreccia

Da:
Colin First
Pubblicato: Dec 6, 2017, 17:28 UTC

Il Bitcoin Continua a Sfrecciare Il Bitcoin continua a essere il protagonista dei mercati con i prezzi che da questa mattina hanno rotto sopra la regione

Aggiornamenti sui Mercati – Le Borse Sono Sotto Pressione, il Bitcoin Sfreccia

Il Bitcoin Continua a Sfrecciare

Il Bitcoin continua a essere il protagonista dei mercati con i prezzi che da questa mattina hanno rotto sopra la regione dei 12000$ e hanno proseguito la giornata in rialzo. Finora abbiamo visto un aumento superiore al 6% e sembra solo questione di tempo prima che la soglia dei 13000$ venga infranta; abbiamo scommesso che i prezzi del bitcoin romperanno sopra la regione dei 15000$ entro la fine del mese. Qualsiasi ribasso spinge sempre più trader verso questo mercato che viene alimentato freneticamente. Visto il numero di operatori che vengono attratti dal mercato, la minaccia di regolamentazione e controllo da parte delle autorità inizia a crescere e resta da vedere quale forma prenderà questo mercato in futuro. In aggiunta al fatto che sia il CME che il CBOE stanno per introdurre i future sul bitcoin e in seguito vedremo scambi anche in Giappone.

I Mercati Sotto Pressione

Nelle ultime 24 ore le Borse sono rimaste sotto pressione, mentre il mercato attende nuovi dati e sviluppi dagli Stati Uniti. La legge sulle riforme fiscali continua il suo percorso in Senato, mentre sono attesi i dati relativi all’occupazione e l’innalzamento dei tassi d’interesse statunitensi nel corso del breve termine. Dovremo vedere se questi avvenimenti aiuteranno i mercati a rompere fuori da ogni singola gamma di oscillazione.

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'