Pubblicita'
Pubblicita'

Webinar Settimanale – Crypto Basics

Da:
FX Empire
Aggiornato: Mar 7, 2018, 13:04 UTC

Data e ora del webinar: Giovedì 8 marzo 2018 - 17:00 GMT Esperto di webinar: Stephan Hill Assicurati di prenotare il tuo posto nel webinar dal vivo di

Crypto

Data e ora del webinar:

Giovedì 8 marzo 2018 – 17:00 GMT

Esperto di webinar: Stephan Hill

Registrazione gratuita!

Informazioni sul webinar in diretta

Questo webinar copre tutte le basi su Cryptocurrencies. Cosa sono, come funzionano, i pro e i contro. Durante questo webinar imparerai tutte le nozioni di base che devi conoscere sulle criptovalute per capire che cosa stai facendo. La chiave del successo è la conoscenza! Sapere è capire, capire è prevedere, prevedere è guadagnare. Unisciti a questo webinar gratuito e saprai come scambiare la cosa più grande che ci sia attualmente.

Relatore: Stephan Hill

Stephan ha un MBA nel mondo degli affari e fa trading negli ultimi 8 anni nel mercato Forex. Specializzato nell’analisi tecnica e fondamentale, Stephan analizza il mercato su base giornaliera. Stephan lavora con diverse istituzioni più grandi come analista e aiuta i trader a imparare come affrontare al meglio il trading. Negli ultimi 2 anni Stephan ha anche fornito webinar.

Sull'Autore

FX Empireauthor

Il mandato di FXEmpire è quello di collegare ed educare i nostri lettori con i mercati finanziari. Il team di contenuti di FXEmpire è composto da traders esperti, esperti finanziari, analisti di criptovaluta / blockchain e consulenti finanziari personali.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'