Markets.com – Domande Frequenti
-
Markets.com è regolamentato?
Sì, Markets.com è un broker regolamentato dalla CySEC e dall’FSB.
Markets.com è ora anche regolamentato dall’ASIC in Australia come STA Global Investments e dall’FSCA come TradeTech Markets (Sud Africa) Pty Ltd.
-
Dov’è la sede di Markets.com?
Markets.com ha sede a Cipro e il suo ufficio si trova al n. 148 di Strovolos Avenue, 2048 Strovolos, P.O.Box 28132, Nicosia, Cipro.
-
Dov’è il guadagno di Markets.com?
Markets.com guadagna facendo pagare ai trader un piccolo spread sulle transazioni che eseguono tramite il broker.
-
Come posso depositare sul mio conto Markets.com?
Puoi depositare i fondi sul tuo conto di trading tramite bonifico bancario, carte di credito/debito e portafogli digitali.
-
Come posso prelevare i fondi da Markets.com?
Puoi prelevare i fondi da Markets.com tramite bonifico bancario, carte di credito o portafogli digitali come Neteller e Skrill.
-
Come posso aprire un conto su Markets.com?
Per aprire un conto su Makerts.com, devi prima registrarti e fornire tutti i tuoi dati personali.
-
Markets.com è affidabile?
Sì, il broker è affidabile, ha vinto diversi premi nel corso degli anni che ne denotano la sua affidabilità.
-
Markets.com dispone della piattaforma MetaTrader?
Si, Markets.com utilizza la piattaforma MetaTrader 5.
-
Qual è la leva di Markets.com?
La leva massima fornita da Markets.com è 1: 300.
-
Markets.com è un imbroglio?
No, Markets.com è un broker legittimo ed è regolamentato in 3 diverse giurisdizioni. Markets.com è regolamentato dall’ASIC in Australia, dalla CySEC in Europa e dall’FSCA (ex FSB) in Sud Africa.
-
Quanto è sicuro Markets.com?
Markets.com è un broker sicuro in quanto è conforme a tutti i requisiti normativi e utilizza la più recente tecnologia di crittografia per mantenere le tue informazioni personali al sicuro.
Conclusioni
Markets.com merita davvero il titolo di miglior servizio di assistenza clienti del settore, con un servizio di supporto 24/5 e disponibile in diverse lingue. Dato che il broker è regolamentato da: CySEC, ASIC e FSB, avrai la certezza che i tuoi soldi sono al sicuro. Infine, come società controllata da Playtech, Markets.com può vantare un’importante solidità finanziaria.
“Il 73% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.”